Golf in Veneto grazie al supporto di Regione Veneto e del Dipartimento Turismo, incontrerà oltre agli operatori in fiera, 35 selezionati buyers internazionali per la promozione della Regione come destinazione golfistica al turismo internazionale durante l’importante appuntamento di IGTM (International Golf Travel Market) 2022.
Prosegue il percorso itinerante degli eventi fuori fiera che la Regione Veneto ogni anno organizza in occasione di IGTM che quest’anno si svolgerà a Roma. Dopo il primo evento organizzato nel 2010, Golf in Veneto e Regione Veneto continuano ad offrire un’esposizione internazionale con lo scopo di aprire approfondimenti ed occasioni di visibilità verso il segmento trade del turismo golfistico.
L’evento si terrà nel prestigioso Hotel De La Ville Rocco Forte di Roma e sarà completato dalla promozione anche del Prosecco e Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità UNESCO, che saranno protagonisti della serata e di due ulteriori momenti di networking durante le gare di golf organizzate nel “Golf Day” previsto dall’agenda della Fiera.
E’ l’anno che precede Ryder Cup 2023 a Roma e l’interesse atteso verso il nostro paese e la nostra Regione si attende essere un’occasione irripetibile e da non perdere per il rilancio di questo importante settore turistico.