Drive Up di nuovo nella Marca Trevigiana

DriveUp, il famoso e conosciutissimo format di Mediaset dedicato all’automotive, ha girato nuovamente una puntata nella Marca trevigiana.
Questa volta è toccato ad un nuovissimo modello della Volkswagen T-ROC. Ma la location è di quelle che non dimentichi facilmente.. un luogo con una storia che non smetteresti mai di ascoltare, il Castello di San Salvatore, della Famiglia dei “Collalto (o “di Collalto”).
I Collalto sono una nobile casata di origine longobarda, che prende il proprio nome dall’omonima località, oggi frazione del comune di Susegana in provincia di Treviso” (Rfr. Wikipedia) di cui “si ha notizia nella donazione di Rambaldo all’abbazia di Nervesa, e nei diplomi di Ottone III nel 994 e di Enrico VI nel 1191 a favore di Marco e Tolberto di C., i quali confermano le investiture precedentemente concesse a Schiarella e Manfredi di Collalto, ascendenti degl’investiti”. (Rfr. Treccani).
La puntata è stata realizzata grazie al supporto della Treviso Film Commission ed al sostegno economico della Camera di Commercio di Treviso – Belluno e della OGD Città d’arte e Ville Venete del territorio trevigiano.
Un ringraziamento particolare alla Polizia stradale ed al Comune Susegana.
Ti sei perso la puntata di Drive Up andata in onda il 19 e 20 novembre su Italia Uno?
Nessun problema!!
La puntata completa si può trovare sul sito di Mediaset Infinity oppure cliccando a questo link.
Buona visione!🎉