Cambio al vertice della Presidenza del Consorzio d’imprese Il Giardino di Venezia

Simonetta Gazzola (nella foto), è la nuova Presidente del consorzio d’imprese IL GIARDINO DI VENEZIA.
54 anni, proprietaria dell’Hotel Relais Villa Corner della Regina, a Casacorba di Vedelago, Simonetta Gazzola è stata eletta all’unanimità nel corso dell’odierna riunione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.


Subentra a Giovanni CHER che, nel rispetto del principio di rotazione da lui sempre dichiarato e professato, lascia la carica – mantenendo comunque quella di Consigliere – alla nota imprenditrice del settore ricettivo e degli eventi (matrimoni in particolare).
Guiderà per i prossimi quattro anni, un Consiglio composto da: Renzo Barcè (Hotel Maggior Consiglio), Giovanni Cher (Park Hotel Villa Fiorita), Tiziano Simonato (BRH Treviso Hotel) e Adriano Zanotto della (Locanda Gambrinus).


Il Consorzio Il Giardino di Venezia è l’aggregazione tra sole imprese del settore turistico attivo nell’ambito tematico “Città d’Arte e Ville Venete” del territorio trevigiano.


La Gazzola, rappresenterà il Consorzio al Tavolo di Confronto della OGD trevigiana.

Emozionata, Simonetta Gazzola ha raccolto l’importante eredità di Giovanni Cher facendo comprendere come, considerato anche il momento così difficile per il settore, l’azione del Consorzio a sostegno della promozione e commercializzazione turistica, dovrà raccogliere e valorizzare le energie di tutti gli imprenditori aderenti rafforzando ancor più la propria efficacia della propria azione e proseguendo lo strategico rapporto con la Fondazione Marca Treviso, con le Reti d’impresa e con l’OGD.


Sentimenti di augurio e plauso, sono giunti a Simonetta Gazzola dal Presidente della Cabina di Regia della OGD, Mario Pozza e dal Presidente della stessa Fondazione Marca Treviso Gianni Garatti.

 

Alessandro Martini