Il Consorzio città d’arte ‘Il Giardino di Venezia’ volerà a Mosca con il progetto ‘Treviso and the Graden of Venice’ in occasione della fiera internazionale del Turismo MITT di Mosca, in calendario dal 15 al 17 marzo 2022.
“Il Giardino di Venezia” prosegue le attività di promozione del territorio attraverso il progetto del POR , nel quale 16 aziende si sono aggregate in una ATI e sono le vere protagoniste del progetto con i loro prodotti e servizi fondamentali per creare un’offerta completa e accattivante.
Il progetto vede l’aggregazione di imprese per garantire ai mercati internazionali (tradizionali ed emergenti) un’offerta quanto più ampia e accattivante della destinazione Veneto, allineandosi ed integrandosi alla strategia ‘The Land of Venice’.
La MITT di Mosca ‘Moscow International Travel & Tourism Exhibition’ è la più grande fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo in Russia.
La fiera si identifica come un luogo in cui destinazioni e fornitori di servizi di viaggio incontrano tour operator e agenzie di viaggio alla ricerca di nuove opportunità da offrire ai propri clienti. La MITT di Mosca offre inoltre opportunità di analisi delle tendenze reali del mercato internazionale, consentendo ai partecipanti di aumentare la consapevolezza della loro destinazione attraverso esperti del settore durante tre giorni di lavoro e networking.