PROGETTO CINA – Promozione del Veneto a OTA e Tour Operator cinesi

Giovedì 16 dicembre, alle ore 09:30 presenteremo la nostra Destinazione “Treviso e la Marca Trevigiana” a 36 tra i principali Operatori delle città di Shanghai e Pechino.

Venicepromex – Agenzia per l’internazionalizzazione Scarl, infatti, ha attivato – nell’ambito del Progetto Cina 2021/2022 della Regione Veneto – una collaborazione con Trip.com Group Limited, attualmente la più grande agenzia cinese di servizi di viaggio al mondo, ma lo scopo di questa azione promozionale è quella di “fidelizzare” tour operator cinesi di fascia intermedia.

I viaggi “su misura” cinesi sono aumentati del 230% sul mercato interno cinese. Questa tendenza, sarà prevedibilmente confermata anche con la completa apertura dei confini da e verso la Cina e, essendo il mercato turistico outbound cinese molto richiesto, molte regioni italiane ed europee sono già attive e presenti con attività di promozione e con azioni di marketing per guadagnare posizioni di vantaggio verso questo mercato.

A questo proposito Venice Promex intende promuovere il Veneto attraverso l’utilizzo della Digital Show Room, ovvero una sala regia che permette di proiettare video del territorio e nel contempo descrivere, in tempo reale, da parte dei delegati delle strutture in indirizzo interessate, le peculiarità del territorio di competenza alle OTA e Tour Operator cinesi nei giorni 14/15/16 dicembre p.v.

Tutto questo grazie a Venicepromex – Agenzia per l’internazionalizzazione Scarl ed alla Regione del Veneto.

Dove? Presso il DigitalShowroom alla Fiera di Padova.

Con noi, Ying Hong Caterina, Presidente dell’Associazione italiana turismo cinese.