Il premio “Smartphone d’oro” e la partecipazione della Camera di Commercio di Treviso Belluno | Dolomiti

Nasce lo Smartphone d’Oro, il primo premio italiano dedicato alla comunicazione pubblica digitale

La Camera di Commercio di Treviso/Belluno si candida con il video “Sulle Ali della Camera dove il talento è di casa”.

PA Social premia le migliori esperienze su social, chat, intelligenza artificiale. Previsto anche un riconoscimento speciale per la gestione dell’emergenza Coronavirus 

Web, social network, chat, intelligenza artificiale, sono tanti gli enti e le aziende pubbliche che utilizzano le piattaforme digitali per offrire informazioni, comunicazione, servizi, dialogo ai cittadini. PA Social, prima associazione in Italia dedicata alla comunicazione e informazione digitale, ha deciso di premiarle con un’iniziativa dedicata, lo Smartphone d’Oro. Il Premio, che nasce quest’anno, è il primo in Italia dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.

 

Lo Smartphone d’Oro sarà consegnato al vincitore alla fine di un percorso di candidature, promozione, diffusione, votazione, che parte oggi e che terminerà a dicembre con l’evento di premiazione. Il riconoscimento sarà consegnato ogni anno con la creazione di un albo d’oro dedicato. I vincitori dello Smartphone d’Oro e dei premi speciali tematici saranno decisi con un percorso di candidature e votazione: in particolare dal voto della giuria scientifica, dal voto popolare, dal voto dei soci dell’Associazione PA Social. La migliore esperienza vincerà lo Smartphone d’Oro, inoltre saranno consegnati dei premi speciali tematici legati alla comunicazione e informazione digitale nei settori sanità, ambiente, turismo, cultura, servizi pubblici, istruzione, ricerca, sport, gestione emergenze ed eventi. Due i riconoscimenti speciali, per il più social e per la migliore risposta all’emergenza Coronavirus.

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti partecipa con questo video realizzato da ZetaGroup anche grazie al supporto tecnico della Treviso Film Commission.

Se vi piace potete votare questo video, trovate il nominativo alla fine della lista nella app PAsocial: