La scorsa settimana, Il Consorzio Città d’Arte e Ville Venete ‘Il Giardino di Venezia’ con il progetto Treviso and the Garden of Venice ha partecipato all’ITW Londra del 5 maggio 2022 by Comitel presso Hotel Hilton London Canary Wharf, grazie al supporto di Regione Veneto.
Erano presenti n. 48 selezionati Tour Operator e agenzie di viaggio specializzati in viaggi di gruppo e special interest tour, per i prodotti arte e cultura, montagna, mare, MICE e per il turismo attivo che hanno incontrato la nostra referente presente in incontri BTB.
In particolare l’ATI, Associazione Temporanea di Imprese, Treviso and the Garden of Venice ha presentato la propria offerta che punta alla valorizzazione delle 16 strutture che la compongono e della destinazione che va dalla Valle del Piave fino alle colline del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano divenute patrimonio Unesco. Il focus principale dell’offerta è quello di promuovere le molteplici opportunità di vivere esperienze lente e all’aria aperta lungo la strada panoramica che celebra il Prosecco e lungo tutta la pianura che circonda Treviso e la sua provincia dove degustare eccellenze gastronomiche come il Tiramisù, il Radicchio di Treviso i formaggi DOP e tutte le altre specialità della tradizione.