World Travel Market London (WTM) si terrà in ExCel London Londra dal prossimo 7 al 9 novembre 2022 presentando le novità di aziende del Regno Unito e internazionali riguardanti tutti i principali settori del Turismo. L’evento WTM London è il luogo d’incontro globale per i professionisti del settore dei viaggi che possono beneficiare di opportunità di business uniche.
Il World Travel Market London introduce gli acquirenti di viaggi internazionali in più di 5.000 destinazioni e marchi globali. Questo evento è il fulcro dei concetti di viaggio e collega i principali fornitori di viaggi con molte opportunità uniche. Nel corso di 3 giorni, i migliori relatori motivazionali e imprenditori di vari settori, come i viaggi sportivi, la tecnologia e i viaggi musicali, si riuniranno al Royal Victoria Dock per discutere o negoziare nuovi accordi commerciali e scoprire le tendenze emergenti nel settore.
I professionisti del settore dei viaggi, che rappresentano quasi la metà di tutti i visitatori, avranno la possibilità di incontrare nuovi contatti d’affari e conoscere le ultime tendenze di viaggio. Gli acquirenti del settore che parteciperanno all’evento WTM di Londra avranno l’opportunità di reperire prodotti e fare rete con gli espositori. Saranno presenti anche ministri del turismo e oltre 3.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo. Se sei uno studente universitario interessato all’industria del turismo, non dovresti perderti la partecipazione all’evento World Travel Market London, dove riceverai consigli di esperti sulla carriera da potenziali datori di lavoro e l’accesso all’esclusiva conferenza sui viaggi.
L’obiettivo dell’evento WTM London è quello di fornire ai professionisti del viaggio un’idea di come l’industria si evolverà nei prossimi 5 anni condividendo innovazioni e creando opportunità di business. Puoi ottenere consigli pratici dai principali espositori e scoprire quali prodotti vengono presentati esclusivamente al World Travel Market di Londra in modo da poterli offrire ai tuoi clienti.
Quest’anno il Consorzio Città d’Arte e Ville Venete ‘Il Giardino di Venezia’, grazie alla partecipazione della Regione Veneto, porterà a far conoscere al pubblico internazionale il progetto di cui è capofila, Treviso and the Garden of Venice.
Seguiteci sui nostri social per tutti gli aggiornamenti!